Traccia corrente

Titolo

Artista

Background
0

Chiara Daniele

Classe 1993, adora la musica cristiana che le permette di connettersi con Dio Mamma e moglie a tempo pieno, ama la famiglia e coltivare buone amicizie. Pratica sport più per disciplina che per passione, trova che la vita sia più piacevole se si fanno quattro chiacchiere davanti a un buon piatto di pasta. Israele potrebbe […]

0

Genny Cimmarosa

Nato a Napoli nel lontano 91, nonostante ciò preferisce la montagna, Milano è stata la sua seconda città, ex ateo ma oggi appassionato della Bibbia, ragazzo molto sensibile, il suo ruolo preferito è fare il marito, ama sorridere e far sorridere, ama acquistare saggezza, dedito nel servire il prossimo e aiutare le persone, crede nell’amicizia […]

Classe 1993, adora la musica cristiana che le permette di connettersi con Dio Mamma e moglie a tempo pieno, ama la famiglia e coltivare buone amicizie. Pratica sport più per disciplina che per passione, trova che la vita sia più piacevole se si fanno quattro chiacchiere davanti a un buon piatto di pasta. Israele potrebbe essere la sua seconda casa, é tremendamente affascinata dalla Terra Santa e dalla cultura ebraica. Ama vedere emergere il proposito di Dio nella propria vita e in quella delle altre persone per poter gioire insieme.

Nato a Napoli nel lontano 91, nonostante ciò preferisce la montagna, Milano è stata la sua seconda città, ex ateo ma oggi appassionato della Bibbia, ragazzo molto sensibile, il suo ruolo preferito è fare il marito, ama sorridere e far sorridere, ama acquistare saggezza, dedito nel servire il prossimo e aiutare le persone, crede nell'amicizia e nella squadra, risolutivo, mangia e non ingrassa, caffè e banana sono la sua colazione preferita, preferisce il riso alla pasta, ama cantare anche se stonato... Certo che, l'odio provoca liti, ma L'AMORE copre tutte le colpe!

Nato il 1994 a Napoli, ama la musica e il calcio. Oggi è un hobby che gli permette di stare a contatto con  le persone e poter condividere la sua fede con loro. Sposato con un figlio di nome Samuel e crede fortemente che arriverà più lontano dei suoi genitori! Il suo scopo su questa terra? Far conoscere Gesù.

Il pastore Antonio Russo nasce a Napoli il 18 febbraio 1966, ministro della Chiesa "Parola Della Grazia di Napoli", fondatore dell’Associazione Bethesda e di RADIO HESED, ha dedicato la sua vita per all’evangelizzazione della nostra città.  La Comunità che pastura sta vivendo un tempo nuovo con la manifestazione del soprannaturale e della potenza di Dio, con segni miracoli e prodigi. Esempio di fede e dedizione nel lavoro che Dio gli ha affidato, offrendo aiuto, ascolto, e risposte a quanti si dispongono con tutto il loro cuore verso Dio, e sono affamati di verità e di vita.

Insegnante della Scrittura noto e apprezzato sia in Italia che all’estero, sensibile alla chiamata del Signore, nel 1982 prese la decisione più impegnativa della sua vita: abbandonare la professione medica, per dedicarsi totalmente al ministero e alla cura della nascente chiesa “La Parola della Grazia” di Palermo.Conoscere la dottrina di Cristo e trasmetterla fedelmente ad altri è stato il suo obiettivo primario. Ha scritto numerosi libri e fondato chiese e missioni in varie regioni d’Italia. Pastore senior delle chiese Parola della Grazia di Palermo e di Agrigento, è Vicepresidente della Commissione Etica Pastorale di Palermo e provincia (C.E.P), Apostolo delle Chiese Parola della Grazia Italia (PdG Italia), Presidente dell’Unione delle Chiese Pentecostali (U.C.P.), Consigliere Nazionale della Federazione delle Chiese Pentecostali (F.C.P.).

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background